
L’amore connette con l’esistenza, é la nostra vera radice.
Così come hai bisogno di respirare, allo stesso modo, hai bisogno di amore: l’amore è il respiro interiore.
Se abbracci qualcuno con calore, con amore, se non è solo un gesto formale , se è un gesto caldo, espressivo, vero, se iltuo cuorefluisce in quell’abbraccio, immediatamente entro in contatto con il tuo bambino innocente dentro di te.
Questo bambino innocente, affiorando anche per un solo momento, provoca un cambiamento profondo, perchè l’innocenza del bambino è sempre sana e integra.
Hai raggiunto il punto più intimo della persona… hai raggiunto la terra vergine, ed è sufficiente tornare a far vibrare di vita questa terra vergine, per vivere una vita nuova, appagante e ricca.
E’ sufficiente un abbraccio per toccare la pienezza dell’essere ….
Osho
Questo Natale regala un abbbraccio ….. il tuo abbraccio da cuore a cuore. Un attimo di pura fusione dove i battiti diventano un battito solo …..
BUON NATALE 
Pubblicato da Gabriella Costa D'Amore
ArtCounselor (a indirizzo Pluralistico Integrato, formato ASPIC Roma) - Operatore nella Psicologia del Colore - Mediatore Familiare , Counselor di Coppia, Counselor on-line, Facilitatrice SoulCollage®
Ideatrice e Formatrice del Marchio registrato Metodo Mandala-Evolutivo®
Professional Counselor ai sensi della legge 4/2013
Trainer/Supervisor Iscritta AssoCounseling REG-A0731-2012
Docente Formatore Iscritta all'AIF nr. 554
Fondatrice e Direttore Didattico del Centro di formazione Ri-trovarsi: Corsi e Percorsi per il Ben-Essere della Persona.
Coniugo quindi la professione di formatore con quella di Counselor individuale con l’agevolazione di Gruppi di crescita attraverso i mezzi artistici (Mandala – Collage – Poesia – Scrittura Creativa – Pittura Intuitiva) e percorsi di Mediazione Familiare con l’obiettivo di preservare il diritto alla Bigenitorialità e Counseling di Coppia con il lavoro di formatore presso Ri-Trovarsi e altre scuole di Counseling.
Utilizzo il mezzo telematico Skype (gab.costa1) proponendo percorsi di crescita on-line, anche con il mezzo artistico, come primo approccio al Counseling .
Ideatrice del progetto "Arte per Ri-Trovarsi" laboratori di immaginazione, arte e fantasia dove giocando con colori , forme, parole e immagini poter dar vita a nuovi scenari scoprendo nuove prospettive.
Vedi tutti gli articoli di Gabriella Costa D'Amore