Mi è sempre piaciuta questa frase, pronunciata molte volte da uno dei personaggi principali di “Toy Story”.
La considero molto motivante, mi trasmette energia perché mi fa capire che “oltre” a quello che sono, “oltre “ a quello che penso, “oltre” a quello che creo, c’è qualcosa di più lontano, posso andare ancora “oltre”.
Ovunque vi troviate nella vostra vita, qualunque cosa stiate sperimentando, vivendo, creando, il mio augurio per questo Natale è di ricordarvi di essere voi stessi, e per fare questo è necessario uscire dallo spazio finito della vostra realtà per sperimentare lo spazio infinito della vostra anima.
Verso l’infinito e oltre … non è un luogo, ma uno “stato d’essere” in cui scoprirete quanto è bello mostrarsi semplicemente se stessi.
Se stessi, costantemente innamorati di ogni attimo della vita, amanti delle piccole cose quotidiane.
Oltre te stesso donna/uomo che vive nello spazio finito creato dalle sue credenze e convinzioni, c’è un altro te stesso, donna/uomo che conquista l’infinito del suo potere creativo e della sua magnificenza.
Tu fai parte del tutto e oltre quello che vedi, ricorda, c’è anche quello che senti. Lo senti nel profondo, emerge dal silenzio, vibra come liberazione che scuote ogni cellula del tuo corpo.
Lì e soltanto lì esiste “semplicemente te stesso”, e lì e soltanto lì si fondono costantemente il tuo passato e il tuo futuro, plasmandosi in un presente ricco di gioia e felicità …..
Che la tua vita sia sempre il riflesso di ciò che sei e più di quello che immagini …..
Vorrei chiederle il permesso di postare la sua riflessione sul mio profilo instagram, dato che mi ha colpito e mi è piaciuta tantissimo
"Mi piace""Mi piace"
Perdonami Davide se ti rispondo solo ora ….. il tuo commento si era perso 😦
Certamente puoi condividerla, anche io ho un profilo Instagram (@gabriellacosta60) in cui ogni giorno posto una riflessione e un collage ti pregherei quindi magari di citarlo nella tua condivisione.
Grazie!
A presto 🙂
"Mi piace""Mi piace"