Life Surfing

MINOLTA DIGITAL CAMERA

Che cosa ti manca per essere come gli altri? Perché ancora quell’aria irrisolta? Perché invece provi a vedere che cosa manca agli altri per essere come te? Sei disposta ad ammettere che anche tu hai qualcosa che a loro piacerebbe avere ? Fidati di te!!!

Prova a liberarti dalle influenze negative e a dar fiducia alle tue sensazioni, se non lo farai diventa facile fidarti delle persone sbagliate. Perché è così? Non potrebbe essere per insegnarti che dovresti ascoltarti di più ? ” mi sarebbe bastato così poco … ” si in effetti un tempo ti bastava poco, ma usavi questo “poco” per chiuderti, per estraniarti, per non dare più nulla, per sentirti sola e sbagliata …..

Tutto questo è il passato. Ora finalmente ti accorgi che puoi fare di più, allora fallo subito…. Così finalmente nella vita puoi affinare la capacità di cavalcare le onde e di restare il più possibile a galla e imparare a procedere anche velocemente. Nessuno può appiattire le onde per renderle più propizie ma diventare bravissimi nel saperle interpretare restando in piedi su una metaforica tavola galleggiante.

Possiamo prendere esempio da questa metafora e provare a diventare campioni di “Life-Surfing”, saper prendere la vita per quello che è, una meravigliosa serie di varie occasioni, di partite da giocarsi dall’inizio alla fine per poi ricominciare senza per forza diversi ricordare se abbiamo vinto o perso in precedenza.

Imparare a cavalcare le sue onde, specialmente quelle impreviste, divertendosi e proseguendo oltre, alla velocità che vogliamo.

Vedi che non c’è nulla da invidiare agli altri? Hai fatto tutto quello che serve per arrivare dove vuoi? No? Non ancora? Allora decidi di farlo ora!! Che cosa te lo impedisce?

Molti fingono di non capire che possono realmente avere tutto quello che sognano di avere, che tutto dipende da loro e allora prendono i loro desideri e, non autorizzandosi a credere che sia possibile avere tutto, dividono i propri desideri per dieci e si accontentano. Masochismo?? Un po’ , ma è ancora più assurdo dividere i propri sogni per cento  e , come avviene anche in certi casi, per mille ….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...